Home / CRONACA / Praia a Mare, spari nella notte ferito un uomo

Praia a Mare, spari nella notte ferito un uomo

Raggiunto da colpi d’arma da fuoco e ferito in centro a Praia a Mare è stato sottoposto a intervento chirurgico in ospedale ma non è in pericolo di vita.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un uomo è rimasto ferito da colpi d’arma da fuoco esplosi nella notte scorsa a Praia a Mare.

Secondo quanto appreso l’interessato, già noto per fatti di cronaca, sarebbe stato portato in ospedale dopo il ferimento e sarebbe stato sottoposto a intervento chirurgico per l’asportazione di proiettili da un arto. Non verserebbe in pericolo di vita.

Secondo quanto appreso, l’uomo sarebbe stato raggiunto da colpi di arma da fuoco la notte scorsa a Praia a Mare, intorno alla mezzanotte, in via Aieta.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Su quanto avvenuto indagano le forze dell’ordine come per altri episodi simili registrati nei mesi scorsi a Praia a Mare.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Perrotta sindaco scalea omicidio suicidio

Omicidio suicidio Scalea, Perrotta: “Comunità scossa”

Così il sindaco di Scalea Giacomo Perrotta dopo l’omicidio suicidio avvenuto nella notte in via …