PRAIA A MARE

Praia a Mare, la gioia dei bambini nel Villaggio di Babbo Natale

Successo di partecipazione alle attività di intrattenimento per più piccoli nel Villaggio di Babbo Natale lungo Viale della Libertà.


Babbo Natale esiste? Alla classica domanda che ogni bambino si pone, a un certo punto della sua giovane vita, forse la migliore risposta è: non è importante, conta se tu ci credi.

A sostenere la magica leggenda dell’omone barbuto di rosso vestito che dispensa doni ci pensa l’iniziativa patrocinata dall’amministrazione comunale e realizzata dalla Miro Animation che, ormai da anni, mette in scena a Praia a Mare il Villaggio di Babbo Natale.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

L’allestimento lungo il Viale della Libertà della città dell’Isola Dino quest’anno prevede attività ludiche e di intrattenimento per i più piccoli come la Stanza del Trono, dove incontrare Babbo Natale. Oppure, la Posta degli elfi, alla quale affidare le proprie letterine sperando poi di vedere esauditi i propri desideri direttamente sotto il proprio albero.

E ancora: la Fabbrica dei giocattoli degli elfi, tutta da visitare e che è collegata anche a uno spazio di solidarietà con una raccolta di beneficenza basata sul dono. Infine, da non perdere, la lettura di fiabe nel Bosco Innevato.

L’intera area così composta è visitabile e fruibile in maniera totalmente gratuita, ogni giorno fino all’8 gennaio 2023, dalle 16 alle 20. Lo spazio è curato da uno staff di circa 15 persone tra organizzatori, tecnici e figuranti che curano inoltre momenti di intrattenimento per piccoli e e grandi quali spettacoli di magia e di ballo.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Il Villaggio di Babbo Natale di Praia a Mare si trova a breve distanza da Piazza della Resistenza, location centrale della manifestazione Praia Straordinaria andata in scena nei giorni scorsi per un gran numero di spettatori, e che ospita anche Il Christmas village, con l’attrazione centrale della pista di pattinaggio al coperto, aperta anche in caso di pioggia.

Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Recent Posts

Laino Borgo, ritrovato morto anziano disperso

È stato ritrovato morto in una zona impervia di Laino Borgo l'anziano disperso in zona…

1 giorno ago

San Nicola Arcella, conclusa edizione 2024 Crawford in Riviera dei Cedri

Conclusa nei giorni scorsi a San Nicola Arcella la nuova edizione del festival Folk Horror…

1 giorno ago

Elezioni Santa Maria del Cedro, Farace: “Scegliete il sindaco in libertà”

Con il comizio di Biagio Farace (Insieme per il Futuro) sono entrate nel vivo le…

1 giorno ago

Visitsannicolaarcella.com, on line portale info-turistico

La piattaforma Visitsannicolaarcella.com, opera dell'omonima associazione, si candida a punto di riferimento per i turisti.…

2 giorni ago

Incidente mortale Ss 106 a Rossano oggi: deceduta una donna, ferita la figlia

Una donna ha perso la vita oggi, giovedì 16 maggio 2024, a seguito di un…

2 giorni ago

Sangineto, premio internazionale “Croce Angioina” all’artista Giuseppe Fata

Venerdì 17 maggio 2024 a Sangineto la prima edizione del Premio internazionale "Croce Angioina", conferimento…

2 giorni ago

This website uses cookies.