Home / CRONACA / È morto Francesco Prisco, giovane di Tortora ferito in sparatoria sotto casa

È morto Francesco Prisco, giovane di Tortora ferito in sparatoria sotto casa

Non ce l’ha fatta Francesco Prisco, il giovane di Tortora ferito sotto casa in via Ruggiero Pucci da colpi di arma da fuoco.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

È deceduto nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 febbraio 2023 Francesco Prisco, a soli 32 anni.

Il giovane era stato ferito da colpi di arma da fuoco nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 febbraio 2023 nei pressi della sua abitazione in via Ruggiero Pucci di Tortora.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Dopo essere stato soccorso, era stato portato in condizioni critiche all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Qui, era stato sottoposto a interventi chirurgici. Le sue condizioni sono andate via via peggiorando fino al decesso.

Ai famigliari di Francesco le condoglianze della redazione di Infopinione.

“Oggi la nostra comunità è stata colpita dalla perdita di una giovane vita, siamo tutti molto tristi e amareggiati. Ci stringiamo al dolore della famiglia a cui vanno le nostre condoglianze. A te, Francesco, mandiamo un abbraccio, sicuri che lo riceverai”, le parole scelte dall’amministrazione comunale di Tortora per esprimere il proprio dolore dopo aver appreso della triste notizia.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …