Home / CRONACA / Tortora, un 57enne e un 28enne arrestati dai carabinieri per droga

Tortora, un 57enne e un 28enne arrestati dai carabinieri per droga

Due arresti per reati di droga a Tortora. Un uomo sorpreso a spacciare droga. In casa di un giovane trovata polvere bianca e denaro contante.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Due uomini sono stati arrestati dai carabinieri a Tortora, un 57enne e un 28enne del posto, per reati legati al possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Entrambi gli arresti sono avvenuti nella notte dello scorso sabato 15 luglio 2023.

Nel primo caso un 57enne è stato sorpreso dall’Arma a Tortora mente cedeva droga a un 41enne originario di Sapri, in provincia di Salerno. I militari hanno accertato che oggetto del “passaggio di mano” era mezzo grammo di cocaina.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

L’altro uomo arrestato per droga, un 28 enne, aveva invece nella sua abitazione a Tortora 21 grammi e mezzo di cocaina. Inoltre, i carabinieri della stazione di Praia a Mare, che ha operato una perquisizione di propria iniziativa a casa del giovane tortorese, ha rinvenuto anche 2 bilancini di precisione e una considerevole somma in denaro contante.

La sostanza stupefacente e il materiale annesso trovato dai carabinieri è stato sottoposto a sequestro penale per accertamenti tecnici da parte del laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei carabinieri di Vibo Valentia.

Entrambe le operazioni sono state realizzate nell’ambito di controlli antidroga svolti in questi giorni su tutto il territorio di propria competenza dalla compagnia dei carabinieri di Scalea, comandata da Andrea D’Angelo.

Leggi anche Droga a Scalea, coppia di spacciatori in manette. Arrestato anche un turista

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …