A bordo di una Fiat Punto 5 volontari Cri del comitato di Paola. Illeso l’autista del camion: rilievi sulle cause dell’incidente stradale ad Amantea.

Cinque feriti di cui uno grave.
Questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi sulla Ss 18 ad Amantea, in località Tonnara, tra un camion e un’automobile.
A bordo della Fiat Punto viaggiavano le cinque persone rimaste ferite, tutte appartenenti al comitato di Paola della Croce rossa italiana.
Uno di loro è rimasto incastrato tra le lamiere della vettura incidentata ed è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco del distaccamento di Paola e del comando di Catanzaro intervenuti sul posto. Il malcapitato è stato trasferito con elisoccorso all’ospedale di Catanzaro.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Gli altri quattro volontari presenti a bordo dell’auto della Cri hanno riportato ferite medio-gravi, e sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento con tre ambulanze all’ospedale di Paola.
Il conducente del camion è uscito illeso dall’incidente stradale avvenuto in località Tonnara di Amantea.
Intervento dei vigili del fuoco è valso anche alla messa in sicurezza del sito e dei veicoli. Sul posto anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza. La Ss 18, nella zona interessata dal sinistro, è rimasta chiusa al transito in ambedue le direzioni per tutto il tempo delle operazioni di soccorso.
