Home / IN PRIMO PIANO / Gabry Sangineto, ruolo di prestigio per il dj di Belvedere Marittimo

Gabry Sangineto, ruolo di prestigio per il dj di Belvedere Marittimo

Gabry Sangineto, dee-jay e produttore discografico di Belvedere Marittimo (CS) è il nuovo A&R & Music Promoter della Distar Records. 

bigmat fratelli crusco grisolia

Un nuvo step professionale per continuare a seguire una crescita professionale partita dalla Riviera dei Cedri.

Il dj e producer originario di Belvedere Marittimo Gabry Sangineto (leggi qui), è stato recentemente nominato come nuovo A&R & Music Promoter della Distar Records, etichetta fondata nel 2006 da due noti produttori italiani di dance e house music: Roby Arduini e Pagany, a cui si aggiunge Pippo Polara. 

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Arduini & Pagany – spiega il musicista – hanno prodotto molti successi mondiali e vantano collaborazioni con artisti di primo piano. Lo stile di Distar si concentra su house e dance music di qualità, con uscite suddivise per generi in varie sublabels. Per oltre 15 anni l’etichetta ha contribuito alla diffusione della musica house di alta qualità, pubblicando brani con artisti del calibro di: Albert Cabrera, Sterling Void, Eric Kupper, Maurice Joshua, Chanelle, Rob Care, Angie Brown, Kim Mazelle, Roger Da’Silva, Neja, Anthony Poteat, House Bros, Funky Judge, Misteralf e molti altri”.

Da settembre 2023, dunque, si unirà al team della Distar Records anche Gabry Sangineto che si interesserà all’ascolto delle varie demo, realizzando un vero e proprio scouting tra i migliori produttori in giro per il mondo. 

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

operazione antidroga a cosenza

Operazione antidroga a Cosenza, colpo ai clan cittadini degli “Italiani” e degli “Zingari”: in 109 in carcere

Operazione antidroga a Cosenza e in altre zone d’Italia coordinata dalla Direzione Distrettuale antimafia di …