Home / CRONACA / Praia a Mare, incidente stradale nella notte in via dei Mercanti

Praia a Mare, incidente stradale nella notte in via dei Mercanti

Coinvolte due automobili nell’incidente verificatosi a notte fonda in una zona residenziale di Praia a Mare. Ferite due persone e veicoli fortemente danneggiati.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Un incidente stradale si è verificato oggi, sabato 26 agosto 2023, poco prima delle 3 del mattino, in via dei Mercanti a Praia a Mare, nei pressi dell’incrocio con via dei Gelsi.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte due automobili: una Fiat 500 rossa e una Fiat Punto bianca. Da chiarire la dinamica dell’incidente, a cura delle forze dell’ordine locali intervenute sul luogo. Due persone sono rimaste ferite. Si tratterebbe del conducente di una delle due vetture e di uno dei passeggeri dell’altra.

Secondo quanto appreso le altre persone che viaggiavano a bordo delle due automobili coinvolte nello schianto non hanno riportato ferite o soltanto leggere e sono state visitate dal personale sanitario della Croce Verde arrivato sul luogo a bordo di un’ambulanza.

A seguito dell’incidente è rimasto inoltre danneggiato un lampione dell’illuminazione pubblica impiantato lungo via Dei Lavoratori di Praia a Mare, piegato a seguito dell’urto ricevuto da una delle due automobili.

incidente praia a mare oggi agosto 2023 via dei mercanti

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Le due vetture sono risultate fortemente danneggiate a seguito dell’incidente. In particolare la Fiat di colore bianco.

Via dei Gelsi, ovvero la strada sulla quale è avvenuto il sinistro, è un lungo e largo rettilineo che corre lungo una delle zone residenziali di Praia a Mare, un tempo adibita ad area industriale. Negli anni passati era sede del mercato settimanale.

L’urto conseguente allo schianto è stato estremamente forte tanto da svegliare molti abitanti del quartiere, anche in casi in cui le abitazioni si trovano distanti qualche decina di metri dal luogo dell’impatto.

Nel corso di questa estate si è verificato più di un incidente stradale nel territorio comunale di Praia a Mare, tutti fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

allevamento bovini castrovillari

Caporalato a Castrovillari: sequestro di un allevamento per sfruttamento dei lavoratori

Sequestro di un allevamento di bovini a Castrovillari per sfruttamento dei lavoratori. I carabinieri hanno …