Home / IN PRIMO PIANO / Pio Samuel Felice, atleta di Maierà in luce nella Coppa Italia di Mma

Pio Samuel Felice, atleta di Maierà in luce nella Coppa Italia di Mma

Pio Samuel Felice si è classificato secondo nella gara riservata alla categoria 66 chilogrammi nell’ambito della Coppa Italia Mma. Le congratulazioni del sindaco Ivano Russo e dell’amministrazione comunale.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Pio Samuel Felice, giovane cittadino del Comune di Maierà, si è classificato secondo nella gara riservata alla categoria 66 chilogrammi nell’ambito della Coppa Italia di Mixed martial arts (Mma), svoltasi sabato 9 dicembre 2023 al Palatorrino di Roma.

La competizione era riservata ad atleti tesserati della Federkombat maggiori di 12 anni di età e dilettanti che non avevano mai disputato un incontro pro in uno sport di combattimento.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Il sindaco di Maierà Ivano Russo e l’amministrazione comunale “esprimono le più vive felicitazioni per l’ulteriore traguardo raggiunto dall’atleta di Mma e concittadino Pio Samuel Felice, con l’augurio che ad ogni gara e competizione possa scalare un gradino del podio, fino al massimo dei traguardi”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

alta velocità tortora praia a mare salerno reggio calabria

Alta velocità Salerno Reggio Calabria, Unione associazioni: “Troppo silenzio nel fase cruciale”

Mentre Rfi ha indetto la conferenza dei servizi sui nuovi tratti di Alta velocità Salerno …