Home / COMUNI / CASSANO ALL'IONIO / Cassano allo Ionio, esplode bombola Gpl e crolla una casa: un ferito

Cassano allo Ionio, esplode bombola Gpl e crolla una casa: un ferito

Una casa è crollata a Cassano allo Ionio a seguito dell’esplosione di una bombola Gpl: ferito un uomo di origini pakistane. Illesi altri connazionali che vivono nell’immobile di località Corsi e lavorano nei campi adiacenti.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Una forte esplosione, una palazzina crolla e una persona rimane ferita.

È quanto avvenuto questa mattina a Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza, dove intorno alle 5 si è verificata una esplosione che ha causato il crollo di una parte di un edificio di un piano più sottotetto.

A seguito di quanto accaduto una persona è rimasta ferita. Si tratterebbe di uno degli occupanti dell’abitazione rurale, situata in via Le Caselle di località Corsi a Cassano allo Ionio, di origini pakistane e che sono impiegati nei campi circostanti.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Secondo i vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza, intervenuti sul posto con una propria squadra, sarebbe stato lo scoppio di una bombola di Gpl a causare la deflagrazione. Secondo i primi rilievi svolti, a seguito dell’esplosione hanno ceduto il tetto e porzioni di mura.

I vigili del fuoco hanno provveduto a prestare i primi soccorsi e a mettere in sicurezza l’area. Sul posto anche il 118 e forze dell’ordine.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …