Home / CRONACA / Fuscaldo, cade da palazzina di due piani: grave un 47enne

Fuscaldo, cade da palazzina di due piani: grave un 47enne

Un uomo è caduto da una palazzina di due piani a Fuscaldo mentre stava svolgendo lavori di intonacatura. Soccorso e trasportato in elicottero all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza in condizioni gravi.


Un uomo di 47 anni è rimasto ferito gravemente oggi pomeriggio a Fuscaldo a seguito di una caduta dal tetto di una palazzina a due piani ed è stato soccorso e trasporto da un elicottero del 118 all’ospedale di Cosenza dove si trova ricoverato in rianimazione e prognosi riservata.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Secondo quanto appreso dal comando provinciale dei carabinieri di Cosenza l’uomo stava svolgendo lavori di intonacatura quando è improvvisamente precipitato al suolo.

Sul posto, oltre ai soccorsi medici, i carabinieri della compagnia di Paola per svolgere gli accertamenti necessari a stabilire con certezza le cause dell’incidente.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …