Home / CRONACA / Fuscaldo, cade da palazzina di due piani: grave un 47enne

Fuscaldo, cade da palazzina di due piani: grave un 47enne

Un uomo è caduto da una palazzina di due piani a Fuscaldo mentre stava svolgendo lavori di intonacatura. Soccorso e trasportato in elicottero all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza in condizioni gravi.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un uomo di 47 anni è rimasto ferito gravemente oggi pomeriggio a Fuscaldo a seguito di una caduta dal tetto di una palazzina a due piani ed è stato soccorso e trasporto da un elicottero del 118 all’ospedale di Cosenza dove si trova ricoverato in rianimazione e prognosi riservata.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Secondo quanto appreso dal comando provinciale dei carabinieri di Cosenza l’uomo stava svolgendo lavori di intonacatura quando è improvvisamente precipitato al suolo.

Sul posto, oltre ai soccorsi medici, i carabinieri della compagnia di Paola per svolgere gli accertamenti necessari a stabilire con certezza le cause dell’incidente.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

alta velocità tortora praia a mare salerno reggio calabria

Alta velocità Salerno Reggio Calabria, Unione associazioni: “Troppo silenzio nel fase cruciale”

Mentre Rfi ha indetto la conferenza dei servizi sui nuovi tratti di Alta velocità Salerno …