Home / CRONACA / Omicidio stradale Longobardi, carabinieri denunciano un 37enne

Omicidio stradale Longobardi, carabinieri denunciano un 37enne

Un automobilista è stato denunciato per omicidio stradale dopo aver investito a Longobardi un 66enne, poi deceduto. L’incidente si era verificato a Longobardi lo scorso martedì 30 gennaio 2024. Il guidatore è risultato positivo ai test antidroga.


I carabinieri della stazione di Fiumefreddo Bruzio hanno denunciato in stato di libertà un 37enne per omicidio stradale aggravato dalla fuga del conducente. I fatti sono relativi a un investimento mortale verificatosi a Longobardi lo scorso martedì 30 gennaio 2024, a Longobardi.

In serata, un 66enne straniero è stato investito da un veicolo e il conducente, dopo l’impatto non si è fermato per prestare soccorso allontanandosi dal luogo del sinistro.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Gli immediati accertamenti svolti dai carabinieri della stazione competente per territorio hanno condotto a un uomo della zona, risultato positivo alle sostanze stupefacenti. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro per le analisi tecniche.

Le attività di indagine volte alla verifica della dinamica dell’incidente sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Paola retta dal procuratore facente funzione Ernesto Sassano.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …