Home / COMUNI / BELVEDERE / Contrade Belvedere Marittimo, famiglie senza fogna: interrogazione di Futura

Contrade Belvedere Marittimo, famiglie senza fogna: interrogazione di Futura

Gli abitanti di contrade Fontanelle e San Giorgio di Belvedere Marittimo: 15 abitazioni non saranno raggiunte dal servizio. I consiglieri Perrone, Greco e Martucci interrogano l’amministrazione: trovate soluzioni alternative.

bigmat fratelli crusco grisolia

Quindici abitazioni delle contrade Fontanelle e San Giorgio di Belvedere Marittimo resteranno escluse dai lavori per la rete fognaria e dunque dal servizio. Alcuni residenti della zona hanno lamentato la situazione al sindaco Vincenzo Cascini.

Della questione si è preso carico il gruppo Belvedere Futura che oggi, giovedì 8 febbraio 2024, ha presentato al primo cittadino e all’assessore ai Lavori pubblici, Francesca Impieri, un’interrogazione.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Vogliamo sapere se le criticità evidenziate dai residenti delle contrade Fontanelle e San Giorgio di Blevedere Marittimo corrispondano al vero”, scrivono i consiglieri Filippo Perrone, capogruppo, Eugenio Greco e Giovanni Martucci.

“In caso affermativo – aggiungano – invitiamo il sindaco e l’assessore a formulare atto di indirizzo al funzionario dell’ufficio Tecnico, settore lavori pubblici, al fine di trovare quelle soluzioni progettuali alternative che permettano alle quindici famiglie attualmente escluse dai lavori di poter usufruire del servizio fognatura”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

sestante

Santa Maria del Cedro, presentato il progetto Sestante contro la povertà educativa

Presentato a Palazzo Marino di Santa Maria del Cedro il progetto “Sestante: contro la povertà …