Home / IN PRIMO PIANO / Angelina Mango regina di Sanremo: la Basilicata la celebra

Angelina Mango regina di Sanremo: la Basilicata la celebra

Angelina Mango celebrata dopo la vittoria della 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “La Noia”. Bardi: “Ora il tetto del mondo all’Eurovision song contest”. Falabella, sindaco di Lagonegro: “A lei le chiavi della città”.

bigmat fratelli crusco grisolia

“Dopo dieci anni, un’altra lucana è salita sul gradino più alto del podio di Sanremo. E per l’edizione 2024 del Festival della canzone italiana la nostra Angelina Mango si consacra regina indiscussa della kermesse”. È quanto ha dichiarato il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, commentando la vittoria della giovane artista al Festival di Sanremo 2024.

“Il talento e l’energia della giovane cantante di Lagonegro – ha aggiunto -, figlia dell’indimenticabile Pino Mango, sono stati compiutamente riconosciuti. La Basilicata tutta oggi è in festa per lei e con lei salirà sul tetto del mondo a maggio con l’Eurovision Song Contest in Svezia. Ad maiora Angelina, vola sempre più in alto”, ha concluso il governatore lucano.

“Unica. Angelina Mango ha vinto il Festival di Sanremo – ha commentato il sindaco del Comune di Lagonegro, Salvatore Falabella. Ora ti aspettiamo a Lagonegro per consegnarti le chiavi della Città“, ha concluso il primo cittadino.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Nei giorni della kermesse canora, nella città di Monna Lisa, sono stati organizzati momenti di condivisone e di supporto per l’avventura della giovane e talentosa artista lagonegrese, come nella sala consiliare del palazzo di città in occasione della finale del Festival di Sanremo.

Anche il sindaco di Maratea, Daniele Stoppelli, ha espresso felicitazioni, ricordano i natali nell’ospedale della Città del Cristo della giovane star: “Artista completa ed energica che con la sua interpretazione della ‘Rondine’ del suo papà Pino, ha colpito al cuore milioni di italiani”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

alta velocità tortora praia a mare salerno reggio calabria

Alta velocità Salerno Reggio Calabria, Unione associazioni: “Troppo silenzio nel fase cruciale”

Mentre Rfi ha indetto la conferenza dei servizi sui nuovi tratti di Alta velocità Salerno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *