Home / CRONACA / Grisolia, imprenditore morto dopo caduta da un tetto

Grisolia, imprenditore morto dopo caduta da un tetto

Tragedia a Grisolia: un imprenditore è caduto dal tetto di un mobilificio ed è morto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 13 marzo 2024. Inutili i soccorsi del 118. Sul posto carabinieri e ispettorato del lavoro. Disposta l’autopsia.

bigmat fratelli crusco grisolia

Un imprenditore di 62 anni, Elvio Benvenuto, ha perso la vita oggi, mercoledì 13 marzo 2024, a Grisolia a seguito di una caduta dal tetto di un edificio.

Secondo quanto appreso oggi pomeriggio, intorno alle 16, si trovava sulla copertura del mobilificio di sua proprietà per svolgere lavori di manutenzione quando, per motivi in fase di accertamento, è precipitato al suolo morendo sul colpo.

Inutili i soccorsi del 118 giunti sul luogo della tragedia con un’ambulanza. In seguito sono arrivati anche l’ispettorato del lavoro territoriale e il medico legale. Presenti anche i carabinieri della stazione di Santa Maria del Cedro per gli accertamenti del caso volti a stabilire l’esatta dinamica della caduta che, al momento, sarebbe stata inquadrata come incidente.

Al termine delle operazioni, la salma è stata portata all’ospedale Iannelli di Cetraro in attesa di svolgere l’autopsia.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …