Tragedia a Grisolia: un imprenditore è caduto dal tetto di un mobilificio ed è morto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 13 marzo 2024. Inutili i soccorsi del 118. Sul posto carabinieri e ispettorato del lavoro. Disposta l’autopsia.
Un imprenditore di 62 anni, Elvio Benvenuto, ha perso la vita oggi, mercoledì 13 marzo 2024, a Grisolia a seguito di una caduta dal tetto di un edificio.
Secondo quanto appreso oggi pomeriggio, intorno alle 16, si trovava sulla copertura del mobilificio di sua proprietà per svolgere lavori di manutenzione quando, per motivi in fase di accertamento, è precipitato al suolo morendo sul colpo.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Inutili i soccorsi del 118 giunti sul luogo della tragedia con un’ambulanza. In seguito sono arrivati anche l’ispettorato del lavoro territoriale e il medico legale. Presenti anche i carabinieri della stazione di Santa Maria del Cedro per gli accertamenti del caso volti a stabilire l’esatta dinamica della caduta che, al momento, sarebbe stata inquadrata come incidente.
Al termine delle operazioni, la salma è stata portata all’ospedale Iannelli di Cetraro in attesa di svolgere l’autopsia.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.