Home / CRONACA / San Nicola Arcella, incidente stradale all’alba sulla Ss 18: un ferito

San Nicola Arcella, incidente stradale all’alba sulla Ss 18: un ferito

Un incidente stradale autonomo si è verificato oggi sulla Ss 18 in un tratto del Comune di San Nicola Arcella. Un’automobile con a bordo due persone è finita contro il guardrail: il conducente è stato soccorso dal 118.

bigmat fratelli crusco grisolia

Un incidente stradale autonomo si è verificato all’alba di oggi, sabato 13 aprile 2024, lungo la Ss 18 Tirrena Inferiore in un tratto del Comune di San Nicola Arcella.

Intorno alle 6 di questa mattina, un’automobile con a bordo due persone, mentre procedeva in direzione sud, è finita contro il guardrail della corsia opposta e lo ha divelto. La barriera si è accartocciata al di sopra dell’abitacolo, ma è riuscita comunque ad evitare che la vettura finisse nella scarpata sottostante.

Dopo la richiesta dei soccorsi, sul luogo dell’incidente sono giunti i soccorsi medici del 118, che hanno provveduto a visitare le due persone coinvolte. Mentre uno dei due non ha riportato alcuna conseguenza, per l’altro si è reso necessario il trasferimento in ospedale a causa di alcune ferite riportate a seguito dell’urto.

Sul posto, anche una squadra dei vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Scalea. I primi per la rimozione e la messa in sicurezza del veicolo incidentato e del tratto di guardrail danneggiato. I secondi per regolare il traffico.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

anziano morto san lucido

San Lucido, anziano precipita da terrazzo ex Onpi e muore

Anziano di origini campane ospite della casa di riposo di San Lucido caduto da un …