Home / IN PRIMO PIANO / Paola, la città ha ora i suoi Custodi della bellezza: costituita nuova associazione

Paola, la città ha ora i suoi Custodi della bellezza: costituita nuova associazione

Nasce una nuova associazione per la valorizzazione dei beni comuni: Custodi di bellezza della Città di Paola Odv. Giuseppe Perrotta, presidente. Nella stessa seduta sono stati approvati alla unanimità statuto e regolamento.


Si è costituita oggi, nella sala consiliare del Comune di Paola, l’associazione Custodi di bellezza della Città di Paola Odv.

Fanno parte del consiglio direttivo i soci Giuseppe Perrotta, presidente, Valter Anselmucci, vicepresidente, Domenico Papaleo, Marco Grossi, Cesare Calvano, Andrea Signorelli, Anna Anselmo, Tatjana Calvano, Massimo Florita, Ilaria Ganeri e Salvatore Maffei.

“In tutti i soci – spiegano i promotori di Custodi di bellezza della Città di Paola – la volontà, più che la semplice speranza, di sapere essere custodi delle bellezze di Paola da valorizzare nell’interesse di ogni cittadino e, soprattutto, dei più giovani”.

Nella stessa seduta sono stati approvati alla unanimità statuto e regolamento ed è stato rinnovato l’impegno già sottoscritto dalla civica amministrazione con il Rotary Club Paola-Mtc circa il sostegno al Museo della memoria e alle iniziative della neocostituita associazione.

“Prossimi passi: registrazione dell’associazione presso l’Agenzia delle entrate e convocazione del direttivo per incombenze varie di cui aggiorneremo tramite chat del gruppo. A ciascun socio l’invito di farsi promotore di una interessante iniziativa per rilanciare Badia. L’associazione è naturalmente aperta a ogni persona di buona volontà che voglia custodire e valorizzare il patrimonio cittadino”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

anziano morto san lucido

San Lucido, anziano precipita da terrazzo ex Onpi e muore

Anziano di origini campane ospite della casa di riposo di San Lucido caduto da un …