Home / CRONACA / Praia a Mare, nella notte danneggiati veicoli della Polizia locale

Praia a Mare, nella notte danneggiati veicoli della Polizia locale

Ignoti hanno bucato le ruote di due automobili, una moto e uno scooter della Polizia locale del Comune di Praia a Mare. Ferma condanna espressa dalla maggioranza e dall’opposizione del Consiglio comunale praiese.


Alcuni veicoli del corpo di polizia locale di Praia a Mare sono stati danneggiati da ignoti nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 maggio 2024.

In particolare, i malintenzionati hanno infierito sugli pneumatici di quattro automobili, due motociclette e tre scooter dei vigili.

Questa mattina, alla ripresa del servizio gli agenti hanno constatato danni alle ruote dei mezzi, presumibilmente procurati con oggetti appuntiti.

Della faccenda sono stati informati i carabinieri della locale stazione dove si è recato il sindaco di Praia a Mare, Antonino De Lorenzo. In prima battuta si valuta la visione di immagini di videosorveglianza presenti nell’area per risalire ai responsabili.

Ferma condanna del gesto è stata espressa tanto dalla maggioranza quanto dall’opposizione del Consiglio comunale di Praia a Mare.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

truffa falsi carabinieri

Truffa falsi carabinieri: due napoletani derubano un’anziana a Bova Marina. Denunciati dall’Arma

Truffa dei falsi carabinieri a danno di un’anziana di Bova Marina: sottratti gioielli per un …