Silvia Santos Maria Do Soccorso, 39 anni, è accusata del tentato omicidio del convivente, colpito con diverse coltellate. L’uomo è stato portato in gravi condizioni all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza.
Nella notte appena trascorsa, i carabinieri hanno arrestato a Paola una donna brasiliana di 39 anni, Silvia Santos Maria Do Soccorso, per il tentato omicidio del convivente, Francesco Di Santo, un 53enne originario di Fiumefreddo Bruzio.
L’aggressione è avvenuta all’interno di un’abitazione di Paola: la donna ha sferrato all’uomo diverse coltellate, ferendolo gravemente all’addome, al collo e alle braccia.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Il malcapitato è stato trasportato in codice rosso ed in pericolo di vita presso l’ospedale dell’Annunziata di Cosenza dove è stato operato e dove si trova tuttora in terapia intensiva e prognosi riservata.
I carabinieri della compagnia di Paola stanno svolgendo ulteriori accertamenti per chiarire il contesto all’interno del quale è maturato il tentato omicidio.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.