Il conducente di un’automobile è morto a seguito di un incidente stradale verificatosi questa mattina, mercoledì 23 ottobre 2024, a Roggiano Gravina. Fatale per la persona lo scontro tra due automobili lungo la Sp 123.
Una persona deceduta e una ferita, questa mattina, mercoledì 23 ottobre 2024, a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla Sp 123 nel Comune di Roggiano Gravina, in provincia di Cosenza.
Nello scontro tra due automobili ha avuto la peggio il conducente di una Fiat Punto. Ferito invece l’automobilista al volante dell’altro veicolo, una Alfa Romeo 159.
Sul luogo dell’incidente di oggi a Roggiano Gravina è giunta una squadra dei vigili del fuoco del comando di Cosenza, proveniente dal distaccamento di Rende. L’intervento dei caschi rossi è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Come comunicato dagli stessi vigili del fuoco, si attende l’arrivo del magistrato di turno e del medico legale. Sul posto anche personale sanitario del Suem118 e carabinieri per gli adempimenti di competenza.
La strada interessata dal sinistro è stata chiusa al traffico e lo rimarrà fino al termine delle operazioni di soccorso.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.