Incidente sul lavoro questa mattina nel porto di San Lucido: il titolare di una ditta è rimasto ferito a seguito del ribaltamento di un mezzo meccanico con il quale era intento a spostare una imbarcazione. Trasferito all’ospedale di Paola. Accertamenti dei carabinieri.
Un uomo di 63 anni, titolare di una ditta attiva presso il porto di San Lucido, è rimasto ferito oggi, lunedì 30 dicembre 2024, attorno a mezzogiorno, a seguito del ribaltamento di un mezzo meccanico sul quale stava operando per lo spostamento di una barca.
Sul posto i soccorsi sanitari che hanno poi trasferito il malcapitato presso l’ospedale San Francesco di Paola.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Circa la dinamica dell’incidente sul lavoro hanno svolto accertamenti i carabinieri della compagnia di Paola.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.