Il corpo privo di vita di Antonio Silvestri, 61 anni, rinvenuto dai carabinieri in un appezzamento di terra nella campagna di Marcellina, frazione di Santa Maria del Cedro.

Un uomo di 61 anni, Antonio Silvestri, è stato ritrovato morto in un campo agricolo di sua proprietà nella campagna della frazione Marcellina di Santa Maria del Cedro.
Secondo quanto appreso sarebbe morto per cause naturali. Il 61enne, celibe, viveva da solo in paese. Ieri pomeriggio, un suo amico, allarmato perché da giorni non riusciva a contattarlo telefonicamente, ha pensato di andare a cercarlo nel suo terreno, dove lo ha trovato privo di vita e ha avvertito le forze dell’ordine.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Sul posto sono quindi giunti i carabinieri della locale stazione. I funerali di Silvestri sono in programma giovedì 13 febbraio 2025, alle 15 presso la Chiesa Sacro Cuore a Marcellina.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
