Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, 61enne trovato morto in campagna

Santa Maria del Cedro, 61enne trovato morto in campagna


Il corpo privo di vita di Antonio Silvestri, 61 anni, rinvenuto dai carabinieri in un appezzamento di terra nella campagna di Marcellina, frazione di Santa Maria del Cedro.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Un uomo di 61 anni, Antonio Silvestri, è stato ritrovato morto in un campo agricolo di sua proprietà nella campagna della frazione Marcellina di Santa Maria del Cedro.

Secondo quanto appreso sarebbe morto per cause naturali. Il 61enne, celibe, viveva da solo in paese. Ieri pomeriggio, un suo amico, allarmato perché da giorni non riusciva a contattarlo telefonicamente, ha pensato di andare a cercarlo nel suo terreno, dove lo ha trovato privo di vita e ha avvertito le forze dell’ordine.

Sul posto sono quindi giunti i carabinieri della locale stazione. I funerali di Silvestri sono in programma giovedì 13 febbraio 2025, alle 15 presso la Chiesa Sacro Cuore a Marcellina.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

truffa anziani Rende

Rende, tentata truffa agli anziani con il falso incidente: arrestata 32enne campana

Truffa anziani Rende: una 32enne è stata arrestata mentre cercava di ingannare un’anziana con il …