I carabinieri di Cassano Ionio hanno arrestato F. F. L., 50enne di Terranova da Sibari, colto in flagranza del reato di usura ai danni di un imprenditore.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cassano Ionio hanno colto sul fatto e arrestato F. F. L., 50enne originario di Terranova da Sibari. L’uomo è ritenuto presunto responsabile del reato di usura in danno di un imprenditore cassanese.
L’attività investigativa è scaturita a seguito della denuncia sporta dalla stessa vittima. Si è sviluppata con l’organizzazione di un incontro “ad hoc”, al fine di monitorare la consegna di una tranche di denaro dalle mani dell’imprenditore a quelle del presunto usuraio.
Per l’occasione, sono state utilizzate banconote preventivamente sottoposte a segnatura.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Il conseguente riscontro, effettuato con il coordinamento del magistrato di turno della Procura di Castrovillari, ha consentito di desumere una serie di elementi ritenuti idonei a procedere all’arresto in flagranza del soggetto. L’uomo è stato poi condotto presso il carcere della città del Pollino.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
