I carabinieri di Bagnara Calabra hanno sequestrato uno stabilimento balneare trasformato in discoteca abusiva, deferendo l’organizzatore per violazioni e sanzioni da 14.000 euro.

Un locale da ballo abusivo, allestito all’interno di uno stabilimento balneare, è stato scoperto e sequestrato dai carabinieri di Bagnara Calabra. L’operazione ha interrotto una serata con musica a tutto volume e centinaia di ragazzi, organizzata in assenza delle necessarie licenze.
L’irruzione, condotta con il supporto della polizia locale e dei vigili del fuoco, ha bloccato un evento pubblicizzato sui social media che aveva attirato circa 500 giovani. I controlli hanno rivelato gravi irregolarità: mancavano la licenza di pubblico spettacolo, uscite di sicurezza adeguate e la relativa segnaletica luminosa, e gli estintori non erano idonei.
L’organizzatore è stato deferito in stato di libertà per apertura abusiva di un locale di pubblico spettacolo e per la violazione dell’ordinanza comunale sul rumore, con sanzioni totali di 14.000 euro.
L’area allestita a discoteca è stata posta sotto sequestro.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Nel corso della stessa serata, i controlli hanno interessato anche un secondo stabilimento balneare dove era in corso un evento musicale privo di autorizzazione. In questo caso, il titolare ha ricevuto una multa da 1.500 euro.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
