L’associazione “Noi per Filippo” ha organizzato l’evento “Pizza solidale per un cuore buono” a Praia a Mare per raccogliere fondi per un nuovo ecografo da donare all’ospedale.

Una raccolta fondi è in corso per donare un nuovo ecografo all’ospedale di Praia a Mare. L’iniziativa, organizzata dall’Associazione “Noi per Filippo” con il patrocinio del Comune, si conclude questa sera, 19 agosto 2025, con la seconda e ultima serata di beneficenza.
L’evento, intitolato “Pizza solidale per un cuore buono“, si tiene in Piazza della Resistenza a partire dalle 20 e 30. I partecipanti potranno gustare pizze a portafoglio preparate sul momento, con il ricavato destinato interamente all’acquisto di un ecografo per la Medicina Interna, poiché quello attualmente in dotazione è prossimo a non essere più funzionante.
Per sostenere la causa è anche possibile acquistare i biglietti di una lotteria solidale, il cui primo premio è un gioiello firmato dall’orafo Gerardo Sacco e offerto da Lions International.
Per chi non può partecipare all’evento – informano i promotori -, è possibile fare una donazione tramite bonifico all’Iban IT86U0706618427000000032370.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
