È morto all’età di 82 anni Giorgio Sganga, noto commercialista paolano: aveva rivestito diversi ruoli nel consiglio nazionale ordine.

È morto oggi a Paola, nel Cosentino, Giorgio Sganga. Aveva 82 anni.
Noto professionista, negli anni aveva assunto diversi ruoli nel Consiglio nazionale dell’ordine dei commercialisti, da consigliere a presidente della Fondazione fino alla direzione della rivista “Gdc”. Era stato anche presidente regionale e provinciale dell’ordine.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Sganga, aveva inoltre rivestito il ruolo di consulente e revisore dei conti per numerosi enti locali, tra cui il Comune e la Provincia di Cosenza, e per società di capitali. Era stato anche docente universitario nonché autore di diversi saggi e pubblicazioni in materia economica.
I funerali si svolgeranno domani, giovedì 21 agosto 2025, nella Chiesa del SS Rosario di Paola.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
