Home / CRONACA / Praia a Mare, hotel evacuato a causa di un incendio: nessun ferito

Praia a Mare, hotel evacuato a causa di un incendio: nessun ferito


Solo alcuni ospiti lievemente intossicati per aver inalato il fumo sprigionato da un principio di incendio in un hotel di Praia a Mare.

Un principio di incendio si è verificato intorno alle 20 e 30 di oggi, mercoledì 20 agosto 2025, all’interno di un hotel a Praia a Mare. Non ci sono feriti tra le circa 140 persone presenti al suo interno.

Alcuni ospiti della struttura lievemente intossicati dal fumo respirato hanno richiesto l’intervento dei sanitari del 118, giunti sul posto a bordo di alcune ambulanze.

I vigili del fuoco del distaccamento di Scalea hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l’edificio situato in via Dante Alighieri.

Secondo una prima ipotesi, il rogo sarebbe stato generato da un problema di natura elettrica. Presenti anche i carabinieri della locale stazione.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Diamante depuratore Sorbo sequestrato sigilli depurazione tirreno cosentino depuratori

Depuratori del Tirreno Cosentino, impianti nel mirino della procura

Dopo la raffica di sequestri di depuratori nel Tirreno cosentino altri 4-5 impianti nel mirino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *