Spari nella notte scorsa nei pressi di una struttura ricettiva di Praia a Mare uditi da vigilanza: trovati due bossoli. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

Spari nella notte tra martedì 19 e oggi, mercoledì 20 agosto 2025, nei pressi di un villaggio turistico di Praia a Mare.
Da quanto appreso, alcuni addetti alla vigilanza notturna hanno udito due colpi di arma da fuoco e, subito dopo, trovato altrettanti bossoli nei pressi dell’ingresso della struttura ricettiva praiese.
I vigilantes hanno quindi avvertito dell’accaduto i carabinieri della locale stazione.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
I militari hanno avviato indagini, tutt’ora in corso, e valutano la possibilità di visionare alcune videocamere di sicurezza presenti in zona, comprese quelle del sistema di sorveglianza comunale. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
