Un uomo è stato arrestato a Trebisacce dai carabinieri per aver aggredito il fratello a colpi di machete e aver poi tentato di aggredirlo nuovamente in ospedale, scagliandosi contro i militari.

Un 31enne di origine marocchina, residente a Trebisacce, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Cassano per lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L’uomo è ritenuto presunto responsabile di aver aggredito il fratello minore con un’arma da taglio.
I fatti risalgono alla notte del 25 agosto, quando, durante una violenta lite in strada a Trebisacce, l’uomo ha colpito ripetutamente il fratello 20enne con un machete, provocandogli numerose ferite. La vittima si è recata al pronto soccorso dell’ospedale per ricevere le cure necessarie.
Il 31enne ha poi raggiunto la struttura sanitaria e ha tentato di aggredire nuovamente il fratello. Durante le operazioni per contenerlo, si è scagliato contro i carabinieri nel frattempo intervenuti, ponendo in essere ulteriori atti di violenza e resistenza.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
L’attività dei militari ha portato all’arresto in flagranza di reato del soggetto, il quale è stato ristretto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
