Home / COMUNI / CASSANO ALL'IONIO / Trebisacce, attacca il fratello a colpi di machete: arrestato un uomo

Trebisacce, attacca il fratello a colpi di machete: arrestato un uomo


Un uomo è stato arrestato a Trebisacce dai carabinieri per aver aggredito il fratello a colpi di machete e aver poi tentato di aggredirlo nuovamente in ospedale, scagliandosi contro i militari.

Un 31enne di origine marocchina, residente a Trebisacce, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Cassano per lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L’uomo è ritenuto presunto responsabile di aver aggredito il fratello minore con un’arma da taglio.

I fatti risalgono alla notte del 25 agosto, quando, durante una violenta lite in strada a Trebisacce, l’uomo ha colpito ripetutamente il fratello 20enne con un machete, provocandogli numerose ferite. La vittima si è recata al pronto soccorso dell’ospedale per ricevere le cure necessarie.

Il 31enne ha poi raggiunto la struttura sanitaria e ha tentato di aggredire nuovamente il fratello. Durante le operazioni per contenerlo, si è scagliato contro i carabinieri nel frattempo intervenuti, ponendo in essere ulteriori atti di violenza e resistenza.

L’attività dei militari ha portato all’arresto in flagranza di reato del soggetto, il quale è stato ristretto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

sangineto anziano morto fuscaldo arrestato scalea donna morta

Scalea, donna trovata morta in casa: disposta autopsia

Una donna è morta questa mattina nella sua abitazione di Scalea: la procura di Paola …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *