Un 34enne originario di Verbicaro e residente a Santa Maria del Cedro ha perso la vita oggi in località La Bruca di Scalea dopo uno scontro tra la sua moto e un’automobile.

Un motociclista di 34 anni originario di Verbicaro ma residente a Santa Maria del Cedro ha perso la vita a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto oggi, martedì 26 agosto 2025, a Scalea.
Da quanto si apprende, intorno alle 20 di questa sera, un’automobile e una moto si sono scontrate nei pressi di un villaggio turistico su via della Libertà, strada che collega la Ss 18 a Marcellina, in località La Bruca. Le cause dell’incidente sono al vaglio delle autorità preposte.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Sul posto, dopo lo scontro, è giunta un’ambulanza del 118. Il personale medico ha tentato di rianimare il giovane, ma per lui non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della compagnia di Scalea e i vigili del fuoco.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
