Incidente tra due moto sulla Statale 18 a Cirella di Diamante oggi, lunedì 1° settembre 2025. Per uno dei tre feriti è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso.

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, lunedì 1° settembre 2025, sulla Statale 18 in località Cirella di Diamante tra due moto. Tre persone sono rimaste ferite.
Secondo quanto si apprende, per due delle persone coinvolte è stato necessario il trasportato in ospedale a Cosenza con elisoccorso del 118 giunto sul posto, dove erano intanto arrivate due ambulanze per i primi soccorsi. Nessuno dei feriti sarebbe comunque in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente di oggi a Cirella di Diamante, al confine con il Comune di Grisolia, anche le forze dell’ordine per i rilevi del caso necessari alla ricostruzione della dinamica dello scontro. Presente anche personale Anas per ripristinare la transitabilità.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
La Strada statale 18 Tirrena Inferiore è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni ed il traffico deviato con indicazioni sul posto per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso e lo svolgimento dei rilievi.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
