Quattro giovani a bordo di una Fiat 500 sono rimasti feriti in un incidente stradale oggi a Squillace. L’auto ha perso il controllo e si è scontrata con il guardrail.

Un incidente stradale si è verificato oggi, domenica 7 settembre 2025, intorno alle 7 e 10, sulla Strada Statale 106, nel comune di Squillace. Una sola autovettura, una Fiat 500, è rimasta coinvolta, schiantandosi contro il guardrail.
A bordo del veicolo si trovavano quattro giovani, che sono stati affidati al personale sanitario del 118 per le prime cure e il successivo trasporto in ospedale. Le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo del mezzo sono in corso di accertamento.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Catanzaro è intervenuta sul posto per la messa in sicurezza del sito e del veicolo, rimasto incastrato sotto le lamiere del guardrail. Presenti anche i carabinieri per tutti gli adempimenti di competenza.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
