Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, l’edizione 2025 della Marcia della pace nel centro storico

Santa Maria del Cedro, l’edizione 2025 della Marcia della pace nel centro storico


Il Cedro di Santa Maria del Cedro, ancora una volta simbolo universale di fratellanza, al centro della Marcia per la Pace 2025. L’evento è organizzato dal Consorzio con la diocesi San Marco Argentano – Scalea.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

La Marcia per la Pace a Santa Maria del Cedro è in programma nel centro storico, venerdì 28 novembre 2025: il tragitto – per l’edizione 2025 – partirà alle 19 dalla Chiesa Nostra Signora del Cedro e arriverà in piazza Don Francesco Gatto.

L’evento è promosso dal Consorzio del Cedro di Calabria in collaborazione con la diocesi di San Marco Argentano – Scalea e, come nelle edizioni precedenti, nelle quali è stato svolto in concomitanza del Mediterraneo Cedro Festival, promuoverà la fratellanza tra comunità.

“Il messaggio – fanno sapere dal consorzio – è unico: la pace come impegno comune e presupposto essenziale della dignità dell’essere umano. Il cedro, riconosciuto da secoli come frutto della pace e della riconciliazione, sarà ancora una volta il segno distintivo di un cammino che non è solo fisico, ma profondamente interiore”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

gioia tauro porto cocaina

Gioia Tauro, sequestrati 288 kg di cocaina nel porto

La guardia di finanza e l’Agenzia delle Dogane hanno sequestrato 288 kg di cocaina purissima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *