La Polizia di Stato ha arrestato a Paola un 36enne del Vibonese, che minacciava di morte una parente. L’uomo ha violato la sorveglianza speciale. L’arresto è scattato grazie alla denuncia della vittima.

Un uomo di 36 anni, residente nel vibonese, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Paola. L’operazione, avvenuta nella mattinata di lunedì 22 settembre, è scattata grazie alla denuncia di una giovane parente, esasperata dalle gravi e reiterate minacce di morte.
La vittima ha riferito di essere stata minacciata in più occasioni dal pluripregiudicato, che le aveva preannunciato di volerla raggiungere a Paola per concretizzare i suoi propositi. A seguito della denuncia, il personale della squadra di polizia giudiziaria del commissariato ha avviato specifici servizi per rintracciare l’uomo.
L’uomo è stato bloccato e arrestato in flagranza di reato per le vie cittadine. Dagli accertamenti è emerso che il 36enne, già responsabile di reati contro la persona e il patrimonio, era sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel suo comune di residenza.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
In accordo con la Procura della Repubblica presso il tribunale di Paola, il soggetto è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
