Home / CRONACA / Paola, arrestato un uomo che minacciava di morte una giovane parente

Paola, arrestato un uomo che minacciava di morte una giovane parente


La Polizia di Stato ha arrestato a Paola un 36enne del Vibonese, che minacciava di morte una parente. L’uomo ha violato la sorveglianza speciale. L’arresto è scattato grazie alla denuncia della vittima.

Un uomo di 36 anni, residente nel vibonese, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Paola. L’operazione, avvenuta nella mattinata di lunedì 22 settembre, è scattata grazie alla denuncia di una giovane parente, esasperata dalle gravi e reiterate minacce di morte.

La vittima ha riferito di essere stata minacciata in più occasioni dal pluripregiudicato, che le aveva preannunciato di volerla raggiungere a Paola per concretizzare i suoi propositi. A seguito della denuncia, il personale della squadra di polizia giudiziaria del commissariato ha avviato specifici servizi per rintracciare l’uomo.

L’uomo è stato bloccato e arrestato in flagranza di reato per le vie cittadine. Dagli accertamenti è emerso che il 36enne, già responsabile di reati contro la persona e il patrimonio, era sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel suo comune di residenza.

In accordo con la Procura della Repubblica presso il tribunale di Paola, il soggetto è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

scalea mormanno primo tratto strada gianfranco orsomarso

Orsomarso (M5S): “Vergognosi spot da campagna elettorale sulla Scalea-Mormanno”

Il candidato del Movimento 5 stelle, Gianfranco Orsomarso, critica l’annuncio sulla strada Scalea-Mormanno fatto dalla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *