Un camion è stato distrutto da un incendio mentre era in sosta in via dei Mercanti a Praia a Mare. Sul posto i vigili del fuoco per lo spegnimento.
Un camion è stato distrutto da un incendio nella notte a Praia a Mare. Intorno alle 3, il veicolo, in sosta in via dei Mercanti, è stato avvolto dalle fiamme.
Alcuni passanti hanno riferito di aver udito alcune esplosioni, probabilmente quelle degli pneumatici.
Dopo aver lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Scalea per lo spegnimento e la messa in sicurezza del veicolo stesso e dell’area circostante.
[in aggiornamento]
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
Entrano nel vivo le fasi operative per la riapertura della strada colpita dal franamento con…
Il Palazzo dei Principi Lanza di Trabia a San Nicola Arcella ospiterà la presentazione libro…
L'auditorium del santuario di San Francesco ha ospitato il convegno Ivas Paola dedicato al tema…
Un motociclista è stato identificato e multato dai carabinieri dopo aver percorso il tratto della…
La circolazione dei treni è interrotta tra Paola e Cosenza a causa di un guasto…
Un anziano di 80 anni è stato tratto in salvo a Ricadi dopo una caduta…
This website uses cookies.