Home / CRONACA / Paola, furto negli uffici Asp: arrestato 44enne

Paola, furto negli uffici Asp: arrestato 44enne

T. M., 44 anni, arrestato dai carabinieri di Paola. Si era introdotto nella struttura dell’azienda sanitaria di Viale dei Giardini per rubare gli incassi dei distributori automatici di snack e bevande. Colto in flagranza e posto ai domiciliari. Risponderà di furto aggravato.

PAOLA – Un 44enne di Paola, T. M., è stato arrestato nella notte in flagranza di reato dai carabinieri per aver tentato un furto nei locali Asp di viale dei Giardini.

L’uomo, noto alle forze dell’ordine, è accusato di furto aggravato

La radiomobile della compagnia di Paola è intervenuta intorno alle 3 della notte appena trascorsa. Alcune auto dei carabinieri hanno circondato l’area degli uffici dell’azienda sanitaria per evitare probabili fughe.

Tuttavia il ladro è stato fermato all’interno della struttura dopo un tentativo di dileguarsi. Indossava un passamontagna e – secondo la ricostruzione fornita dai carabinieri – aveva rubato il denaro presente nei distributori automatici di snack e bevande. Per introdursi nello stabile aveva forzato un ingresso.

L’arrestato è stato poi condotto ai domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria di Paola.

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Scalea, denunciato presunto scarico abusivo di fogna

Sospetta fuoriuscita di liquami in un canale di raccolta acque di Scalea. Il consigliere 5 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright