Categories: TORTORA

Palablanda seconda edizione

COMUNICATO STAMPA ASSOCIAZIONE 1°MAGGIO
SEDE, TESSERAMENTO E PALABLANDA II 


Con l’estate alle spalle riprende a pieno l’attività  dell’Associazione 1°Maggio Tortora con diverse novità  e una conferma.
Quanto alle novità , l’associazione costituita da giovani tortoresi si è dotata di una sede ufficiale che, nello spirito della collaborazione che la contraddistingue, condivide con l’ “Accademia Pignata Antica” associazione culturale-gastronomica locale. I locali della sede si trovano a marina di Tortora in via J. F. Kennedy. Nell’intenzione dell’associazione la sede diventerà  luogo di raccordo ed informazione in merito alle proprie iniziative oltre che punto di riferimento per altre attività  collaterali.
Ancora novità . È iniziata da pochi giorni la campagna tesseramenti soci sostenitori per il periodo 2008-2009. Il costo della tessera è di 10 euro ed il suo acquisto, oltre a costituire un contributo economico all’attività  dell’associazione, conferisce al richiedente lo status di membro sostenitore con i diritti e i doveri previsti dallo statuto. È acquistabile rivolgendosi direttamente ai soci fondatori.
Una conferma. Ottenuto l’avallo da parte del Sindaco di Tortora, Giuseppe Silvestri, alla concessione dell’occupazione di suolo pubblico, partono ufficialmente e a pieno regime, i lavori per la realizzazione della seconda edizione del Palablanda. L’evento tortorese delle vacanze natalizie, giunto alla sua seconda coraggiosa edizione, ricalcherà  in linea di massima il programma dell’edizione precedente con qualche modifica e qualche novità .
Il tutto, come da statuto alla base dell’associazione, con particolare attenzione all’ambito sociale e culturale della comunità  tortorese e del comprensorio, su posizioni apolitiche, nell’intento di contribuire all’innalzamento del livello culturale di chi deciderà , per il secondo anno, di trascorrere parte del proprio tempo sotto la tenda bianca.

 

Associazione 1°Maggio Tortora

 

INTERAGISCI CON L’ASSOCIAZIONE: CLICCA QUI !!!

Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Recent Posts

Bandiera Blu Fee 2024, Santa Maria del Cedro: e sono quattro!

Anche nell'edizione 2024 il punto "Chiatta in Ferro - Abatemarco" sulla costa di Santa Maria…

11 ore ago

Operazione antidroga a Cosenza, colpo ai clan cittadini degli “Italiani” e degli “Zingari”: in 109 in carcere

Operazione antidroga a Cosenza e in altre zone d'Italia coordinata dalla Direzione Distrettuale antimafia di…

20 ore ago

Cosenza Comics and Games: a maggio l’evento sulla pop culture più importante della Calabria

Il 25 e 26 maggio 2024 va in scena il Festival Cosenza Comics and Games…

1 giorno ago

Santa Maria del Cedro, Milan Club Riviera dei Cedri dona panchina inclusiva

Una panchina inclusiva è stata installata in Piazza Padre Pio, ai piedi del centro storico…

2 giorni ago

Diamante, a Paolo De Luna intitolato il Lungomare Riviera Bleu

Paolo De Luna, medico, fu sindaco del Comune di Diamante nel quinquennio tra il 1987…

2 giorni ago

Santa Maria del Cedro, elezioni comunali 2024: ecco le liste in campo

Sono state ufficialmente presentate oggi le liste per le elezioni comunali di Santa Maria del…

4 giorni ago

This website uses cookies.