Home / COMUNI / PRAIA A MARE / US Praia: vittoria con dimissioni

US Praia: vittoria con dimissioni


Battuta la Taurianovese ma al termine dell’anticipo gli annunci
Via mister Giovinazzo, Battaglia ed il vicepresidente Nocera

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

DI ANDREA POLIZZO

 

PRAIA A MARE – Del doman non v’è certezza. Il celebre verso poetico descrive l’attuale situazione dell’Us Praia.

 

Al termine dell’incontro disputato e vinto per 3 a 1 contro la Taurianovese giungono come una doccia gelata una serie di dimissioni.

 

Alcuni membri dello staff societario biancoazzurro annunciano che il presidente parrebbe intenzionato a disimpegnarsi dalla proprietà. Ma, raggiunto telefonicamente, Gino Spolitu smentisce.

 

Lascia invece Domenico ‘Mimino’ Nocera, vicepresidente. A lui è andato il ringraziamento dei giocatori con un uno striscione esposto a centro del campo prima del fischio d’inizio.

 

Ma non è finita qui. Sempre al termine dell’incontro odierno giungono le dimissioni di Giuseppe Giovinazzo e Marcello Battaglia, rispettivamente allenatore e direttore sportivo del Praia. I due non hanno aggiunto altro rimandano ai prossimi giorni le spiegazioni del gesto.

 

Nicola Mandarano rassicura in parte dal versante dei giocatori dichiarando di voler onorare la maglia ma di attendere novità per lunedì. Alla base del terremoto in casa Praia, come ha confermato lo stesso capitano, la questione stipendi arretrati.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

polizia locale praia a mare auto danneggiata

Praia a Mare, nella notte danneggiati veicoli della Polizia locale

Ignoti hanno bucato le ruote di due automobili, una moto e uno scooter della Polizia …