Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Omicidio a Sanremo, Trazza: “Sono innocente”

Omicidio a Sanremo, Trazza: “Sono innocente”

Il 25enne praiese accusato di omicidio si dichiara innocente
Sarebbe il presunto assassino del 21enne Giovanni Isolani

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

DI GESTIONE

SANREMO – “Sono innocente”. È quanto avrebbe detto agli inquirenti Nicola Trazza, il giovane praiese accusato dell’omicidio avvenuto a Sanremo di Giovanni Isolani, suo concittadino.

A quanto si apprende da fonti giornalistiche, la vittima, uccisa il 16 pomeriggio con un colpo di pistola al torace in un negozio di frutta e verdura, si trovava in Liguria ospite proprio di Trazza.

Il 25enne praiese, meglio conosciuto come Niki, è difeso dall’avvocato Luigi Patrone, e al momento si trova in carcere in attesa dell’interrogatorio di convalida dell’arresto. Le accuse per lui sono di omicidio volontario e porto abusivo di arma da fuoco.

“Col suo legale – si legge in un take dell’Agi – si sarebbe dimostrato piuttosto stupefatto per l’arresto e soprattutto per la grave imputazione”.

Per ora, resta il mistero sul movente dell’omicidio e anche l’arma utilizzata non è stata ancora ritrovata. A pesare sull’accusa a Niki Trazza le immagini riprese da una telecamera di sicurezza. A quanto si è appreso, nel corso della perquisizione dell’abitazione del praiese i militari avrebbero rinvenuto vestiti uguali a quelli indossati dall’omicida.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

amici in comune praia

Amici in Comune Praia a Mare: udienza sulle trascrizioni rinviata

Amici in Comune: si tornerà in aula il 15 febbraio 2023 per il conferimento dell’incarico …