Perquisizione a sorpresa dei carabinieri nell’alloggio di via Galilei
Si cerca la pistola calibro 6,35 che il 16 ottobre ha ucciso Isolani
DI GESTIONE
SANREMO – È caccia all’arma del delitto Isolani. I carabinieri di Sanremo, questa mattina, hanno effettuato un blitz nell’alloggio di via Galileo Galilei.
Si tratta dello stesso appartamento in cui, nella notte tra il 16 ed il 17 ottobre, Nicola Trazza venne prelevato in merito all’omicidio di Giovanni Isolani, il 21enne praiese freddato con un colpo di pistola al torace nel negozio Ortofrutta di Sanremo.
Qui, nella palazzina situata al civico 689, interno 13, abita la madre di Nicola e nell’abitazione erano ospiti anche Giovanni e la sua fidanzata. Questa mattina l’irruzione degli uomini del nucleo operativo guidati dal luogotenente Sebastiano Meloni. Nell’abitazione erano presenti due donne dell’ambiente familiare. Dopo pochi istanti è arrivato anche Lugi Patrone, difensore di Niki Trazza.
L’obbiettivo del blitz, dunque, trovare la pistola calibro 6,35 da cui è partito il colpo letale per il giovane Isolani o altri particolari che aiuti a sbrogliare la matassa di questo caso. I militari hanno setacciato l’appartamento, il vano contatori del condominio situato al pianterreno. Al blitz ha partecipato anche l’unita’ cinofila antiesplosivo. L’esito del sopralluogo, tuttavia, è risultato negativo.