Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, un convegno per lo sviluppo

Tortora, un convegno per lo sviluppo

tortora-convegno-operatori-economici-arTORTORA – Un incontro tra operatori economici tortoresi è in programma per lunedì 4 marzo, alle 21, presso l’hotel Da Franca su corso Aldo Moro, dal titolo “Iniziative per lo sviluppo delle imprese del territorio”.


Al centro del dibattito sono le attuali condizioni economiche di Tortora e le difficoltà dettate dal particolare momento di crisi globale e locale.

“E’ il caso – fanno sapere gli organizzatori – di iniziare a diffondere un messaggio positivo contro la rassegnazione dilagante con la quale gli operatori stanno reagendo alle difficoltà del momento. Siamo convinti che un confronto sia necessario e potrebbe essere utile a tracciare una via da seguire per risollevarsi”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …