Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, arrestato trentunenne

Santa Maria del Cedro, arrestato trentunenne

carabinieri-arSANTA MARIA DEL CEDRO – I carabinieri della Compagnia di Scalea hanno arrestato questa mattina un uomo di nazionalità polacca di 31 anni. Sul capo aveva un mandato di cattura europea per una serie di furti compiuti in Polonia.


Il comando di Scalea aveva ricevuto un’informativa dal Ministero dell’Interno che aggiornava le forze dell’ordine sulla presenza del trentunenne in territorio calabrese.

A seguito di una serie di indagini e appostamenti, i militari hanno individuato l’uomo che nel frattempo si era stabilito a Santa Maria del Cedro. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato tradotto al carcere di Paola a disposizione dell’autorità giudiziaria.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …