Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, tentato furto in appartamento

Santa Maria del Cedro, tentato furto in appartamento

topo-appartamento-arSANTA MARIA DEL CEDRO – Rientrano a casa e sorprendono un topo d’appartamento intento a svaligiarla.

bigmat fratelli crusco grisolia

È successo domenica 23 marzo, intorno alle 21, ad una famiglia di Santa Maria del Cedro.

A quanto si è appreso, una persona non ancora identificata è stata sorpresa all’interno di una abitazione mentre era intenta a spostare alcuni elettrodomestici nei pressi della porta d’ingresso.

All’arrivo dei proprietari, però, il ladro si è dato alla fuga lanciandosi da una finestra dell’appartamento posto al primo piano. Nel compiere quest’azione – secondo quanto riferito da fonti ben informate – il malvivente si sarebbe provocato delle ferite. Tracce di sangue, infatti, sono state trovate nel giardino dell’abitazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Santa Maria del Cedro per effettuare i rilievi del caso. Nelle ore successive al tentativo di furto i militari avrebbero fermato una persona del posto per interrogarlo.

Prosegue, dunque, l’ondata di furti in appartamento che, da diverso tempo, interessa il territorio del Tirreno cosentino.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …