Home / CRONACA / Incidente sull'A3, muore un giovane di Maratea

Incidente sull'A3, muore un giovane di Maratea

promo_insideMARATEA – C’è anche un giovane di Maratea, il 22enne Mattia Caso, tra le vittime dell’incidente stradale avvenuto ieri sera, mercoledì 9 luglio 2014, sulla autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria tra le uscite di Contursi e Sicignano degli Alburni.


Con lui, a bordo dello stesso camion, ha perso la vita Giuseppe Guercio, 27enne di Buonabitacolo.

La dinamica dell’incidente non ha ancora una versione ufficiale, ma fonti di informazione locale riferiscono che i due giovani deceduti erano a bordo di un tir di una ditta di traslochi del salernitano. Il mezzo, presumibilmente condotto da Guercio, ha tamponato un altro mezzo pesante fermo a causa di una avaria sulla corsia sud. A causa dell’impatto, i due non sono riusciti a uscire in tempo dall’abitacolo. Fatale sarebbe risultato l’arrivo di un terzo tir che, a sua volta, ha tamponato gli altri mezzi incidentati.

In città, a Maratea, la notizia è giunta rapidamente anche attraverso i social network. A causa del tragico evento anche alcuni appuntamenti in città sono stati annullati.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …