Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, buste biodegradabili per l'umido

Santa Maria del Cedro, buste biodegradabili per l'umido

agritek_indie_arSANTA MARIA DEL CEDRO – Sono in distribuzione in municipio, presso l’ufficio Ragioneria le buste biocompostabili per la raccolta dei rifiuti organici a Santa Maria del Cedro.

bigmat fratelli crusco grisolia

Lo rende noto l’assessore all’Ambiente Stefano Adduci.

Gli utenti del porta a porta, dunque, potranno procurarsi il kit di buste biodegradabili e biocompostabili per la raccolta differenziata della frazione umida recandosi nella casa comunale da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 14.

“Le buste biocompostabili – fanno sapere dal Comune – devono essere utilizzate per il conferimento, nelle consuete modalità, esclusivamente della frazione umida: avanzi di cibi cotti e crudi, pane, pasta, riso, carne, pesce, scarti di frutta e verdura, gusci d’uovo, filtri di the, fondi di caffè, tovaglioli di carta, carta da cucina, scarti verdi di giardino e orto, fiori, foglie secche”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …