Home / CRONACA / Donna ustionata, a Cosenza in ambulanza

Donna ustionata, a Cosenza in ambulanza


pignataro_impianti_inside_promoPRAIA A MARE – È stata trasportata all’Annunziata di Cosenza in ambulanza, e non con il soccorso aereo, la donna che questa mattina è rimasta ferita in un incendio divampato nel suo appartamento a Praia a Mare. (ne abbiamo parlato qui)

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

A quanto si è appreso, dopo i soccorsi, la malcapitata è stata trasportata dai sanitari presso l’elisuperficie del Capt di Praia a Mare in attesa dell’elisoccorso. Qui, però, avrebbe atteso invano per circa trenta minuti prima che giungesse la comunicazione dal 118 che il mezzo aereo era stato dirottato su un intervento più grave.

Per questo motivo, la donna vittima dell’incidente domestico è stata trasferita nel capoluogo di provincia con l’ambulanza. (e non al Iannelli di Cetraro come si era detto nel precedente articolo)


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Sandra Savaglio è assessore all’Istruzione della Regione Calabria

La celebre astrofisica cresciuta a Marano Marchesato nominata dalla governatrice Jole Santelli all’assessorato Università, Ricerca Scientifica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright