Home / CRONACA / Fiumefreddo Bruzio, trovato cadavere di una donna in auto

Fiumefreddo Bruzio, trovato cadavere di una donna in auto

Ritrovato chiuso in un sacco di plastica nel bagagliaio di un’automobile nella campagna di Fiumefreddo Bruzio. Carabinieri cercano il convivente


FIUMEFREDDO BRUZIO – Il corpo privo di vita di una donna, Maria Vommaro, è stato ritrovato all’interno di un’automobile parcheggiata nella campagna di Fiumefreddo Bruzio.

Sul ritrovamento indagano i carabinieri della compagnia di Paola. Il corpo sarebbe stato rinchiuso in un sacco di plastica e abbandonato nel bagagliaio di una utilitaria.

Da quanto si apprende, le forze dell’ordine starebbero cercando un uomo, Francesco Garritano, con il quale la donna conviveva. Si ipotizza che il decesso sia avvenuto per morte violenta, ma al momento non si escludono altre piste.

Gli investigatori avrebbero ricevuto una segnalazione da alcuni parenti dell’uomo, dopo aver ritrovato tracce di sangue nella sua abitazione.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …