Home / EVENTI / Eventi, 15° Campionato mondiale di pizza piccante

Eventi, 15° Campionato mondiale di pizza piccante


GS_inside_arSCALEA – È in programma oggi alle 19 presso l’Hotel Santa Caterina la conferenza stampa di presentazione del quindicesimo Campionato mondiale di Pizza Piccante, organizzato dall’Associazione pizzerie italiane.

“La manifestazione – informano gli organizzatori – continua a crescere negli anni, grazie anche all’instancabile operato del vicepresidente nazionale dell’Api Francesco Matellicani. Tanti i partecipanti provenienti da tutta Italia e dall’estero. Un’importante novità accompagnerà il campionato mondiale di quest’anno. L’evento avrà lo scopo di raccogliere fondi a favore dell’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.

Protagonisti della serata anche gli istituti professionali alberghieri provenienti da tutta la Calabria. Durante la conferenza stampa sarà presentato il programma completo della manifestazione ed esposte importanti novità che caratterizzeranno le due giornate dell’evento”.

Il Campionato mondiale di pizza piccante si terrà il prossimo 28 e 29 ottobre presso l’Hotel Santa Caterina a Scalea.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Cetraro, una mostra interattiva per i beni culturali

“Arte inedita e antichità ritrovata” sarà inaugurata domenica 16 giugno a Palazzo del Trono. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright