Home / CRONACA / Ss 18, incidente a Santa Maria del Cedro

Ss 18, incidente a Santa Maria del Cedro

GS_inside_arSANTA MARIA DEL CEDRO – Un incidente automobilistico si è verificato oggi intorno alle 13 e 30 sulla Ss 18 Tirrena inferiore in un tratto del Comune di Santa Maria del Cedro.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Nello scontro sono rimaste coinvolte due automobili, un’Alfa Romeo nera e una Opel celeste che dopo lo scontro è andata a sbattere al muretto muretto di una aiuola a bordo strada. Il conducente di quest’ultima auto, una donna, è rimasta incastrata nell’abitacolo della vettura. È stato necessario dunque l’intervento dei vigili del fuoco per liberarla. La donna ha riportato delle lievi ferite. Illeso invece il conducente dell’altra automobile che invece ha arrestato la sua corsa sulla carreggiata della statale direzione Sud.

I motivi dell’incidente saranno chiariti dalla polizia stradale che è intervenuta sul posto per i rilevi del caso e per regolare il traffico. Per circa mezz’ora infatti si sono registrate code e rallentamenti in entrambi i sensi di marcia.

Sul luogo dell’incidente anche un’ambulanza del 118 proveniente da Praia a Mare.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …