Home / IN PRIMO PIANO / Bcc di Verbicaro, esclusi Riccetti e Torrano

Bcc di Verbicaro, esclusi Riccetti e Torrano

GS_inside_arVERBICARO – Sarà una corsa a due tra Francesco Silvestri e Carmine De Filippo quella per la poltrona di presidente del Consiglio di amministrazione della Bcc Alto Tirreno della Calabria.

bigmat fratelli crusco grisolia

Come ampiamente previsto in base a indiscrezioni raccolte da ambienti prossimi alla banca, sono state respinte dal consiglio svoltosi ieri sera le candidature di Arturo Riccetti e Giuseppe Antonio Torrano.

I diretti interessati fanno sapere di aver appreso da fonti informali dell’esclusione ma non hanno ricevuto notifica delle stesse e, soprattutto, delle motivazioni alla base dell’esclusione.

Sempre per quanto anticipato nei giorni scorsi, i due sarebbero stati esclusi dalla tornata elettorale perché privi del requisito dell’esperienza. Ovvero, nessuno dei due ha svolto un intero mandato come amministratore dell’istituto di credito. Entrambi, hanno comunque annunciato che, una volta in possesso del decreto di esclusione valuteranno l’opportunità di impugnarlo davanti a un giudice.

Ciononostante, lo ricordiamo, sabato 8 novembre e domenica 9 novembre in seconda convocazione sono previste le elezioni per il presidente del Cda.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

perciavutt orsomarso politica randagismo uomo morto orsomarso

Orsomarso, indagini in corso sul decesso di un uomo

Un uomo di Orsomarso è morto dopo essere stato trovato in gravi condizioni per strada …