Home / CRONACA / Orsomarso, indagini in corso sul decesso di un uomo

Orsomarso, indagini in corso sul decesso di un uomo

Un uomo di Orsomarso è morto dopo essere stato trovato in gravi condizioni per strada nei pressi della sua abitazione. I carabinieri della locale stazione hanno avviato indagini per fare luce sulla vicenda.

bigmat fratelli crusco grisolia

È morto presso l’ospedale di Praia a Mare dopo essere stato trovato in fin di vita per strada, nei pressi della propria abitazione in contrada Molina a Orsomarso.

I carabinieri della locale stazione hanno avviato indagini sul decesso di un uomo di 75 anni avvenuto domenica 28 aprile 2024. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi. Gli investigatori stanno cercando di fare luce su quanto accaduto nelle ore precedenti al ritrovamento.

L’ipotesi principale sarebbe quella di un presunto investimento da parte di un veicolo e, nelle ultime ore, i militari avrebbero sentito alcune persone potenzialmente informate sui fatti.

Secondo quanto appreso, un passante ha trovato il malcapitato in gravi condizioni sul ciglio della strada che attraversa la contrada di Orsomarso dove l’uomo abitava e ha allertato i soccorsi. Sul posto, oltre ai carabinieri, è giunta un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportarlo presso l’ospedale di Praia a Mare dove, poche ore dopo, è deceduto.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Sei pronto per la fine del mondo vitale valente

Sei pronto per la fine del mondo? A Grisolia presentato il libro di Valente e Vitale

Buona la “prima” del romanzo “Sei pronto per la fine del mondo”? scritto a quattro …